Il Campeggio

L’OASI VERDE DI ORISTANO

Il camping village Bella Sardinia, è situato nella costa centro occidentale della Sardegna, dista circa 20 km da Oristano e a 20 km dalle famose e bellissime spiagge della penisola del Sinis, tra le più suggestive della Sardegna.

Il camping village Bella Sardinia si estende su una proprietà di 30 ettari all’interno di una meravigliosa pineta d’alto fusto e si affaccia direttamente sulla lunga spiaggia sabbiosa di Is Arenas, da dove si possono facilmente raggiungere Torre del Pozzo e il suggestivo arco naturale di S’Archittu. Il camping village Bella Sardinia offre ai propri ospiti 300 piazzole a fondo sabbioso per tende, caravan e camper. Tutte le aree sono ben ombreggiate, spaziose e fornite per la maggior parte di corrente elettrica a 6 A. I servizi sono attrezzati con docce calde gratuite e lavatrici. Dislocati in vari punti del campeggio ci sono barbecue in muratura ad uso comune.

A disposizione dei nostri ospiti: ristorante, pizzeria, bar, giornali, tabacchi, mini-market, noleggio biciclette, scooter e auto, una grande piscina con scivolo e una piccola con due scivoli, cinque parchi gioco, campo da calcio a 5, campo da tennis, campo da beach-volley, spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini, noleggio canoe e sup, escursioni a cavallo, servizio massaggi, servizio navetta. Da metà giugno a metà settembre è attivo il servizio di animazione con mini-club, attività sportive e intrattenimento serale.